Centrifugato detox e Viva la Primavera!

Centrifugato detox

Ah la Primavera! Trovo che questa sia la stagione del cambiamento, del rinnovamento. Il preludio alla stagione che più di tutte preferisco, l’Estate!
In Primavera gli alberi si ricoprono di fiori ed è una meraviglia per gli occhi vedere risvegliarsi la natura dal torpore invernale.
Come dicevo prima la primavera precede l’estate, e in estate bisogna scoprirsi quindi è necessario rimettersi in forma! Fare tanta palestra o attività fisica, mangiare sano e meglio e perchè non iniziare con un bel centrifugato detox per rigenerare dall’interno il nostro corpo?
Ho ordinato una bella centrifuga da Dalani, il primo sito e-commerce di arredamento e oggettistica in Italia. Cliccando qui potrete scaricare il loro e-book pieno di idee per rinnovare la vostra casa per la Primavera.

Dalani 4

Mi piace questo sito perché si trovano oggetti particolari e ricercati, presentati con gusto ed originalità. Poi è facilissimo ordinare e farsi spedire tutto a casa senza problemi. Potete trovare tante idee per arredare o rinnovare l’interno ma anche l’esterno di casa vostra, scegliendo lo stile che più vi piace.

Dalani 5

Per preparare il mio centrifugato ho utilizzato sia frutta che verdura e il mio amato zenzero!

Ingredienti per 2 bicchieri:

2 carote;
1 mela verde;
2 gambi di sedano;
1 pezzetto di zenzero.


Lavate bene tutta la frutta e la verdura; spuntate le carote. Centrifugate il tutto e, mi raccomando, consumate subito il vostro centrifugato per non alterarne il gusto e i nutrienti.

Centrifugato detox

Il sapore è molto buono dato dalla mela e dalla carota, alla fine arriva la freschezza dello zenzero.
I centrifugati fanno molto bene e si possono fare con tanti tipi di frutta e verdura. Fatemene sperimentare altri e vi darò le ricette.

Alla prossima!

1 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TrackBack URL

http://www.insolitomenu.it/centrifugato-detox-e-viva-la-primavera/trackback/

PAGE TOP